Hotel Elba

Verifica Disponibilità

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn

Chef & Filosofia

Una storia di passione e di eccellenza

Lo chef Paolo Balestrazzi comincia la sua avventura nel mondo dell’enogastronomia nel 1979. Col tempo il suo talento gli apre le porte di alcune delle realtà più prestigiose della ristorazione internazionale, come gli eventi e i corsi dell’Academia Barilla, a fianco di alcuni degli chef stellati più conosciuti al mondo. Nel 1985 approda all’Hotel Hermitage, e da allora si dedica quasi esclusivamente alla direzione dei suoi ristoranti. Lo chef Balestrazzi predilige i prodotti di alta qualità, soprattutto a km zero, e i sapori italiani, che nelle sue creazioni vengono valorizzati con semplicità, eleganza e creatività.

Con lui una squadra di 42 professionisti del mondo enogastronomico che per la maggior parte lavorano assieme all’Hermitage da quasi vent’anni, con un affiatamento e una passione palpabili tra le pietanze che ogni giorno vengono portate in tavola.


“Il successo che la cucina dell’Hermitage ha riscosso in questi anni è il frutto di un superlativo gioco di squadra. Mi piace dare un’impronta decisa alla cucina dei miei ristoranti, ma lascio sempre spazio alla creatività e all’iniziativa dei miei collaboratori, perché ciascuno di loro possa tirare fuori il meglio di sé in ogni piatto”.

 

View the embedded image gallery online at:
http://www.hotelhermitage.it/chef-filosofia#sigFreeId329604f0fb

Background Chef