ELBAMAN XIV Edizione

L'evento si svolgerà in data 30 settembre 2018, all'aperto, a Marina di Campo (Marina di Campo).

Si terrà il 30 settembre a Marina di Campo l’edizione 2018 di Elbaman, gara di triathlon tra le più spettacolari del mondo.
L’organizzazione, dopo la disavventura di questa estate, quando un violento e inaspettato nubifragio ha costretto ad interrompere la gara, ha deciso di rimettersi in gioco.

“Non poteva finire così – dichiara Marco Scotti – lo dovevo a tutti i partecipanti e lo dovevo al mio staff che da anni mi segue e rende il nostro evento un’esperienza indimenticabile per chiunque partecipi.
Trovare un compromesso tra la qualità che vogliamo dare alla gara e agevolare le tariffe non è stato facile.
Dobbiamo ammettere che ciò che è accaduto è una ferita ancora aperta, ma ricominciare è una scommessa che crediamo si possa vincere insieme.
Siamo molto felici del fatto che anche gli sponsor hanno deciso di continuare a sostenerci.
Tyr ed Enervit hanno già confermato la loro partecipazione.”

Dal 15 al 25 novembre apriranno quindi le iscrizioni per tutti gli iscritti dell’edizione 2017 (presenti alla partenza) che potranno godere di una tariffa agevolata ma anche della possibilità di cambiare il tipo di gara (staffetta, Elbaman73 o Elbaman).

Dal 29 novembre ci sarà l’apertura ufficiale delle iscrizioni per tutti gli altri atleti a scaglioni tariffari.

Tutte le informazioni dettagliate sono presenti sul sito www.elbaman.it.

Per qualsiasi informazione o problema durante le fasi di pre-iscrizione ed iscrizione l'unica email valida a cui rivolgersi è iscrizioni@nextrace.net.

Tutte le offerte

back