FAQ question

  • A che ora sono check-in e check-out?

    Il check-in è a partire dalle ore 14.00; il check-out entro le 11.00. Se lo desiderate, il giorno del vostro check-out potete lasciare al nostro front desk in custodia i vostri bagagli e rilassarvi in piscina o in spiaggia in attesa dell’orario di partenza.

  • Quali carte di credito accettate?

    Accettiamo qualsiasi tipo di carta di credito.

  • Quali sono i termini di cancellazione?

    Per ogni tariffa e offerta sono disponibili diversi termini di cancellazione, che vi invitiamo a leggere con cura durante il processo di prenotazione su questo sito ufficiale.

  • Offrite Connessione Internet?

    La connessione Internet Wi-Fi è veloce, affidabile e gratuita. Potete navigare nelle aree comuni, in camera o utilizzare il nostro internet point nella hall.

  • Avete un parcheggio?

    Il parcheggio all’aperto è gratuito e videosorvegliato.

  • Che differenza c’è con il vicino Hotel Biodola?

    L’Hotel Biodola è uno dei sister hotel dell’Hotel Hermitage. Si trovano entrambi sul Golfo della Biodola ma offrono servizi diversi.

  • Offrite menù per celiaci?

    In tutti i nostri ristoranti sono disponibili prodotti senza glutine.
    Vi invitiamo comunque ad avvertirci delle vostre necessità prima del vostro arrivo.