Ristorante La Ghiotta

Cucina gourmet con vista mare

Il Ristorante La Ghiotta si trova su una terrazza a due passi dalla spiaggia, rinfrescata dalla brezza marina, e con una magnifica vista sulla baia della Biodola.
Al tramonto l’atmosfera che regala la baia viene impreziosita dalla luce delle lanterne e delle candele per meravigliose cene romantiche.
Mentre a pranzo, le migliori ricette mediterranee sono interpretate dagli chef con creatività ma nel rispetto della tradizione.

La maggior parte degli ingredienti che entrano in cucina, come i pomodori di San Martino, le erbe aromatiche e parte della frutta, sono coltivate all’Isola d’Elba o nella vicina Pianosa. Grazie a un accordo di particolare valore sociale, ogni giorno nella cucina dell’Hermitage arrivano i prodotti coltivati a Pianosa dai detenuti nei campi dell’isola. Sempre a km zero acciughe, aragoste, astici e pesce pescato all’amo, più carne e formaggi.
Al Ristorante La Ghiotta si può scegliere dal menù piatti di pesce oppure di carne, ma anche chiedere un piatto fuori menù preparato con il prodotto del giorno.
Il maître è sempre pronto a dispensare suggerimenti sul vino più adatto al piatto in tavola, da scegliere nella cantina con centinaia di etichette italiane e straniere

Logo Hotel Hermitage 5 stelle Isola d'Elba
prenota
X chiudi
Logo Hotel Hermitage 5 stelle Isola d'Elba

Cerca disponibilità
al miglior prezzo garantito!

Solo prenotando sul sito ufficiale potrai usufruire dei numerosi vantaggi della prenotazione diretta!